Risparmia chiedendo delle offerte personalizzate ai fornitori di energia!

Questo servizio si rivolge ad aziende che consumano almeno 1GWh di energia elettrica o 100 000 mc di gas all’anno.

3 semplici mosse per avere le migliori offerte

Richiedi delle offerte personalizzate
Grazie ai consigli YEM, crea una richiesta di offerta online in un attimo e fai le scelte più strategiche per risparmiare. Basta compilare un breve questionario con le esigenze energetiche della tua azienda.

Metti in concorrenza i fornitori
La tua richiesta YEM ti permette di ottenere dai fornitori di energia delle offerte personalizzate e paragonabili fra di loro. Inviala in un clic attraverso la piattaforma ai fornitori partner o scaricala e inviala fuori dalla piattaforma.

Scegli il fornitore che fa per te
YEM ti permette di fare una preselezione dei fornitori sulla base dei prezzi e di ottenere il loro contatto. Contatta i migliori, capisci quale saprà meglio accompagnare la tua azienda e finalizzi direttamente con lui il contratto di fornitura.

YEM ti affianca!

Affiancamento
YEM ti accompagna durante la compilazione della richiesta di offerta fornendoti i consigli e le informazioni di cui necessiti. Vogliamo essere un tuo punto di riferimento e per questo potrai contattarci qualora avessi bisogno di un ulteriore supporto.

Vantaggi per i primi clienti
I servizi di YEM sono gratuiti nel 2019. Inoltre, YEM offre la possibilità ai suoi primi clienti di prenotare un incontro per supportarli nella creazione della loro prima richiesta di offerta. Esserti vicino ci permette di far corrispondere sempre di più i nostri servizi ai tuoi bisogni reali.

Uno strumento semplice e sicuro

Semplicità
Scrivere una richiesta di offerta per la fornitura di energia e inviarla a più fornitori è, di solito, molto dispendioso in termini di tempo, energie e denaro. Con YEM non più. Infatti, con il nostro supporto, basta rispondere sulla piattaforma a poche e semplici domande. YEM trasforma le tue risposte in una richiesta di offerta personalizzata che inquadra i diversi fattori incisivi sul prezzo finale dell’energia. Per inviarla a più fornitori di qualità, basta un clic.

Autonomia del Cliente
La complessità del mercato dell’energia spesso costringe le aziende a chiamare dei consulenti esterni. Grazie alla piattaforma YEM, puoi, con la stessa efficienza, creare una richiesta di offerta e negoziare i contratti di energia della tua azienda direttamente con i migliori fornitori.

Confidenzialità
Per YEM, la sicurezza è una priorità. I contatti e i dati energetici del cliente sono trasmessi solo ai fornitori selezionati dallo stesso. Vengono usati con l’unico obiettivo di permettere al cliente di concludere un contratto di fornitura vantaggioso. I dati più sensibili sono protetti grazie ad un sistema di crittografia asimmetrica. Solo il referente della richiesta può visualizzare le offerte rivolte alla sua azienda con una chiave privata di accesso.

Expertise
La start-up YEM – You’re Energy Manager si avvale di un network di ingegneri, trader e analisti specializzati nel settore energetico italiano e europeo, all’immagine del suo fondatore che ci lavora da più di 15 anni.

Pronto a fare una prova?